Zona Gialla Regole : Oggi e domani, 7 e 8 gennaio, tutta Italia è zona gialla : In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso.

Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 .

Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Lazio in bilico tra zona gialla e zona arancione, cosa
Lazio in bilico tra zona gialla e zona arancione, cosa from static.fanpage.it
In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti.

In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo .

Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella .

Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Campania zona gialla: cosa cambia e perché sarà più
Campania zona gialla: cosa cambia e perché sarà più from static.fanpage.it
In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.

Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o .

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso.

Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo .

Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Lazio in bilico tra zona gialla e zona arancione, cosa
Lazio in bilico tra zona gialla e zona arancione, cosa from static.fanpage.it
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .

Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass.

Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni:

Zona Gialla Regole : Oggi e domani, 7 e 8 gennaio, tutta Italia è zona gialla : In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso.. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

0 komentar:

Posting Komentar